Oggi, 24 maggio 2023 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Trivero si è tenuta una lezione di sensibilizzazione riguardo al Genocidio del Popolo Eelam Tamil.
La lezione è stata organizzata dal ragazzo di 12 anni Suthan Subisan che a seguito della lezione tenutasi riguardo al Genocidio del popolo Eelam Tamil presso la sua scuola tamil “Thileepan Tamilcholai di Biella” ha voluto proporre una lezione riguardo il Genocidio del Popolo Eelam Tamil anche ai suoi compagni della scuola italiana.
Il ragazzo grazie all’appoggio della sua professoressa di Lettere e la gentile approvazione da parte anche della sua istituzione ha organizzato tale lezione. Oggi con il supporto dell’Associazione Giovani Tamil d’Italia si è tenuta la lezione di storia Eelam Tamil dal colonialismo europeo fino ai giorni nostri. Si è discusso di come il Genocidio continua dal 1948 ad oggi.

Congratuliamo il ragazzo che in età così giovane ha proposto una tale lezione per sua totale iniziativa, lui è definitivamente un ragazzo esemplare per tutti i suoi coetanei e giovani di come poter arrivare ad ottenere la Giustizia del popolo Eelam Tamil tramite la divulgazione della nostra storia.
La Giustizia del Genocidio del Popolo Eelam Tamil è in mano ai giovani, diamo voce tutti assieme al Genocidio del popolo Eelam Tamil prendendo esempio dal nostro carissimo giovane!